TIM - Intervista a ex Chairman Rossi
Secondo l’ex presidente di TIM Salvatore Rossi, intervistato dal Corriere della Sera sottolinea che il mercato è ancora scettico sul fatto che l’operazione NetCo possa compiersi

Fatto
Secondo l’ex presidente di TIM Salvatore Rossi, intervistato dal Corriere della Sera sottolinea che il mercato è ancora scettico sul fatto che l’operazione NetCo possa compiersi, perché l’azionista di maggioranza relativa ha manifestato in vari modi la sua contrarietà e si è astenuto in assemblea.
Ma quest’ultimo, secondo Rossi, è un segnale, se non di distensione, quanto meno di attenzione per quello che potrà succedere. Rossi fiducioso che i contrasti della campagna elettorale che si è tenuta prima dell’assemblea possano essere superati e che TIM possa portare avanti la sua riorganizzazione e il nuovo piano industriale.
Effetto
Ricordiamo che la scadenza provvisoria fissata da DGCOMP per il completamento della "Fase 1" è il 30 maggio, questo consentirebbe di arrivare al closi…
Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.