TEMI CALDI

TIM - Incontro Giorgetti e vertici Vivendi atteso per giovedì

Vivendi potrebbe revocare il Consiglio di Amministrazione di TIM o impugnare la cessione di NetCo se non si raggiunge un accordo

Fatto

Secondo quanto riportato dal Sole24Ore di ieri, il ministro del Tesoro Giorgetti avrebbe un incontro previsto per questo giovedì con i vertici di Vivendi, ovvero il CEO de Puyfontaine e il Presidente Yannick Bolloré. Vivendi sembra essere interessata a ottenere condizioni migliori per garantire la sostenibilità di TIM ServiceCo. Nel caso in cui non si raggiunga un accordo, Vivendi potrebbe decidere di revocare il Consiglio di Amministrazione di TIM o impugnare la cessione di NetCo, richiedendo al giudice un provvedimento d'urgenza ai sensi dell'articolo 700 del codice di procedura civile.

Effetto

Non emergono nuovi spunti. La richiesta di Vivendi di un incontro ufficiale con il MEF segna sicuramente un punto a favore nelle negoziazioni in corso…

Iscriviti a Websim per continuare a leggere

Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.


 Team Websim Corporate

Gli Analisti Finanziari di Websim