TIM - L'offerta di KKR lascia in sospeso Sparkle
l'ulteriore ritardo nella cessione di TIM Sparkle (valutata circa 1 miliardo di euro) è un'altra perdita di tempo per TIM.
Fatto
TIM ha reagito male alla notizia dell'offerta vincolante su NetCo, relativa alle attività di rete fissa di TIM, incluso FiberCop.
Altri approfondimenti.
Per quanto riguarda la partecipazione di TIM in Sparkle, KKR ha formulato una nuova offerta non vincolante, in attesa della trasmissione di un'offerta vincolante entro 4/8 settimane, al termine delle attività di due diligence in corso, e richiedendo un periodo di esclusiva fino al prossimo 20 dicembre.
L'offerta su NetCo scade l'8 novembre, salva la possibilità di discutere i termini di ulteriori proroghe fino al prossimo 20 dicembre.
Non appena l'analisi sarà conclusa, l'offerta vincolante sarà portata senza indugio all'esame del Consiglio di Amministrazione.
Effetto
Se da un lato è positiva la valutazione più elevata di NetCo, incluso l'earnout, riportata dai giornali, dall'altro l'ulteriore ritardo nella cessione…
Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.