TEMI CALDI

Tim - Ad Poste: buoni progressi sulle sinergie

Maggiori dettagli sulle sinergie con Poste sono attesi in occasione della pubblicazione dei risultati di Tim

tim_websim

Fatto

A margine dell’evento per i 10 anni di quotazione di Poste, Matteo Del Fante ha dichiarato che la collaborazione con TIM è già partita sul fronte retail con l’offerta luce e gas lanciata il 29 settembre negli uffici TIM, con riscontri molto positivi da parte della rete commerciale.

Ha aggiunto che l’obiettivo è lavorare ulteriormente sulla componente retail per rendere più efficiente e coordinata la vendita dei prodotti dei due gruppi, sia attraverso la rete di Poste sia attraverso la rete di TIM.

Per quanto riguarda il segmento enterprise, Del Fante ha precisato che il focus e le relative iniziative restano in capo a TIM. Ha inoltre ribadito che non c’e’ alcun progetto al momento per l’ingresso di Poste Italiane nel CdA di TIM.

Effetto

Maggiori dettagli sulle sinergie con Poste sono attesi in occasione della pubblicazione dei risultati TIM del 3Q il 6 novembre, mentre target quantita…

Iscriviti a Websim per continuare a leggere

Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.


 Redazione

I giornalisti finanziari e gli analisti di Websim