TIM +4% Torna sopra le medie mobili a 50 e 100 giorni
Dal primo gennaio il prezzo ha perso il -19% vs +8,90% del FTSEMIB

Fatto
TIM ha chiuso lunedì in rialzo del +4%, portandosi sui massimi da circa un mese.
Il titolo è reduce da due settimane positive di seguito. Tuttavia, dal primo gennaio ad oggi ha perso il -19% vs +8,90% del FTSEMIB.
Nokia è stata scelta dalla controllata Tim Brasil per espandere la copertura della sua rete di accesso radio (Ran) 5G in 15 Stati brasiliani a partire da gennaio 2025. Lo ha annunciato ieri Nokia con una nota aggiungendo che la partnership aumenterà il numero di comuni con accesso al 5G, "portando i vantaggi di una connettività sicura e ad altissima velocità a una popolazione più ampia. Nell'ambito dell'accordo. Nokia fornirà una serie di apparecchiature del suo portafoglio 5G AirScale, leader del settore, tra cui 'banda base, radio Massive Mimo e prodotti Remote Radio Head'. Tim utilizzerà il sistema intelligente di gestione delle reti MantaRay di Nokia, che incorpora funzionalità di intelligenza artificiale, per migliorare il monitoraggio e la gestione della rete.
Il consenso raccolto da Bloomberg attualmente registra 12 Buy, 5 Hold, 1 Sell. Target price medio 0,31 euro.
Effetto
Analisi Tecnica. Il trend è profondamente ribassista, sul quadro di breve e lungo periodo. La recente reazione tecnica, probabilmente dovuta anche a u…
Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.