TELECOM ITALIA - TIM Brasil: solidi risultati 3Q, 3% migliori su EBITDA

Ne parla la stampa

FATTO
TIM consolida il balzo che ha portato le quotazione ai massimi da metà agosto. 

TIM Brasil ha riportato risultati trimestrali del 3% migliori delle nostre attese e del consensus a livello di Adj. EBITDA, mentre a livello di topline la performance è in linea con il consensus e il 4% superiore alle nostre stime.

Utile netto invariato YoY impattato da maggiori D&A per i leases relativi alle torri di Oi e maggiori oneri finanziari per l’acquisizione. 

Confermata la traiettoria di crescita a doppia cifra nelle guidance 2022 sia per i ricavi da servizi che per EBITDA, grazie al contributo dal consolidamento degli asset mobili di Oi (dal 1° maggio 2022).  

EFFETTO
Tradotta in euro la sorpresa positiva sull’EBITDA di Gruppo nel 3Q è dell’1% circa sulle nostre stime e su quelle di consensus.

Risultati di TIM Group in uscita domani sera, post chiusura mercati e conference call giovedì 10 novembre alle 11am CET.

Raccomandazione su TIM MOLTO INTERESSANTE, target price a 0,43 euro.  

www.websim.it