STM - Lancio dei nuovi prodotti Apple

iPhone17. Principali novità: miglioramento del display, nuova fotocamera frontale, sistema a doppia fotocamera, chip A19 e maggiore autonomia della batteria, Apple Intelligence.

Elettronica_websim7

Fatto

Ieri Apple ha presentato I nuovi prodotti.

Lato iPhone:
•    iPhone17. Principali novità: miglioramento del display, nuova fotocamera frontale, sistema a doppia fotocamera, chip A19 e maggiore autonomia della batteria, Apple Intelligence. Prezzo da $799 (U.S.), +14% vs iPhone 16
•    iPhone Air. Si distingue per il design, che lo rende l’iPhone più sottile di sempre. Prezzo da $999 (U.S.)
•    iPhone 17 Pro & iPhone 17 Pro Max. Entrambi presentano A19 Pro, il chip più potente ed efficiente per iPhone. Prezzo da $1,099 (U.S.) per iPhone 17 Pro, $1,199 (U.S.) per iPhone 17 Pro Max (+10% vs precedenti modelli)
Lato Apple Watch:
•    Apple Watch Series 11. Presenta miglioramenti lato strumenti per la salute, una maggiore durata della batteria e un display più resistente. Inoltre, presenta le capacità dei cellulari 5G (performance migliore). Prezzo da $399 (U.S.), in linea con precedente modello.
•    Apple Watch Ultra 3. Novità principali: SOS di emergenza, display più grande, potenziamento funzioni sula salute. Prezzo da $799 (U.S.), in linea con precedente modello.
•    Apple Watch SE 3. Strumenti avanzati per la salute, maggior durata della batteria, “Always-on” display. Prezzo da $249 (U.S.), in linea con precedente modello.
Lato AirPods:
•    AirPods Pro 3. Nuovo design con maggiore qualità del suono e cancellazione dei rumori esterni. Maggiore durata della batteria e monitoraggio battito cardiaco. Prezzo da $249 (U.S.), in linea con il modello precedente.

Effetto

Non ci attendiamo novità o sorprese rispetto a quanto già comunicato dalla società: il lancio dei nuovi prodotti Apple dovrebbe tradursi in un increme…

Iscriviti a Websim per continuare a leggere

Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.


 Redazione

I giornalisti finanziari e gli analisti di Websim