STMICROELECTRONICS - Annuncia una nuova organizzazione
Tramite queste decisioni l’obiettivo della società è quello di accelerare ulteriormente il time-to-market, la velocità nello sviluppo dei prodotti, l’innovazione e l’efficienza.

Fatto
Questa mattina STM ha annunciato la riorganizzazione della società in due “product groups” ognuno dei quali con due “reportable segments” (4 in tutto) rispetto ai tre product groups e reportable segments in precedenza. In sostanza, i due product groups/reportable segments saranno:
• Analog, Power & Discrete, MEMS and Sensors (APMS) guidata da Marco Cassis
o Analog, MEMS and Sensors (AM&S)
o Power and discrete products (P&D)
• Microcontrollers, Digital ICs and RF products (MDRF) guidata da Remi El-Ouazzane
o Microcontrollers (MCU)
o Digital ICs and RF Products (D&RF)
Inoltre, a fianco della attuale struttura di Sales & Marketing, la società implementerà una nuova organizzazione di marketing focalizzata per mercato di sbocco tra cui (i) Automotive, (ii) Industrial Power and Energy, (iii) Industrial Automation, IoT and AI, (iv) Personal Electronics, Communication Equipment and Computer Peripherals.
Effetto
Tramite queste decisioni l’obiettivo della società è quello di accelerare ulteriormente il time-to-market, la velocità nello sviluppo dei prodotti, l’…
Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.