STELLANTIS Il Ceo esclude tagli brutali al listino prezzi
La casa automobilistica è tra le più redditizie del settore ed è relativamente protetta contro una tendenza al ribasso dei prezzi

Fatto
Stellantis eviterà di essere coinvolta in una guerra dei prezzi che distruggerebbe la redditività, ha detto venerdì il CEO Carlos Tavares durante la presentazione della nuova piattaforma di Stellantis per i grandi veicoli elettrici a batteria.
La casa automobilistica è tra le più redditizie del settore ed è relativamente protetta contro una tendenza al ribasso dei prezzi, che potrebbe mettere i concorrenti "nei guai" e rischiare di diventare obiettivi di acquisizione, ha aggiunto il CEO.
Le elezioni negli Stati Uniti e in Europa quest’anno determineranno la rapidità con cui la casa automobilistica potrà attuare il suo piano di investimenti da 30 miliardi di euro in veicoli elettrici, aggiungendo che non fermerà l’investimento.
Effetto
Il commento di Tavare arriva subito dopo che Tesla ha tagliato i prezzi della sua auto Model Y in tutta Europa, una settimana dopo che la società ha t…
Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.