STELLANTIS - Creazione di un comitato per la gestione ad interim

Notiamo inoltre la nomina di Richard Palmer a Special Advisor del Presidente e parteciperà al IEC come consulente per il gruppo dirigente.

Stellantis_websim7

Fatto

Ieri sera dopo la chiusura dei mercati, Stellantis ha annunciato la formazione di un comitato esecutivo ad interim (Interim Executive Committee, IEC) il quale sarà responsabile della gestione della società sotto la presidenza di Elkann.

Tra i membri notiamo: Chereau (HR), Curic (CTO), Deboeuf (Manuf.), Filosa (COO North America), Foucher (Planning), Imparato (COO Europe), Ostermann (CFO), Picat (Purchasing), de Rovira (Affiliates).

Tra gli assenti i COO di South America, Middle East e APAC oltre che i CEO dei vari brand.

Notiamo inoltre la nomina di Richard Palmer a Special Advisor del Presidente e parteciperà al IEC come consulente per il gruppo dirigente.

Effetto

La necessità di creare un comitato ad interim per la gestione della società conferma i tempi non brevissimi per la nomina del nuovo CEO, mentre accogl…

Iscriviti a Websim per continuare a leggere

Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.

AZIONI:

 Redazione

I giornalisti finanziari e gli analisti di Websim