Stellantis +40% dai minimi di aprile, Elkann a braccetto con Trump
Il presidente di Stellantis è tra gli imprenditori che accompagnano il presidente Usa nella missione in Medio Oriente che, dopo la prima tappa in Arabia Saudita, toccherà Qatar e Emirati Arabi Uniti
Stellantis estende in rialzo di oltre il +2% e si porta sui massimi da inizio aprile.
Dal 22 del mese scorso (minimo da cinque anni) il titolo ha messo a segno un rimbalzo prodigioso che sfiora il +40% grazie alle schiarite sui dazi e, indirettamente, ai dettagli riguardo il disegno di legge di riconciliazione di bilancio U.S. che potrebbe eliminare il credito d'imposta per l'acquisto di veicoli elettrici (attualmente in vigore e pari fino a 7.500 dollari.
Più da vicino. Il presidente di Stellantis John Elkann è tra gli imprenditori che accompagnano il presidente Usa, Donald Trump, nella missione in Medio Oriente che, dopo la prima tappa in Arabia Saudita, toccherà Qatar e Emirati Arabi Uniti.
Titolo presente nel PORTAFOGLIO LONG RACCOMANDATO da Websim.