Stellantis -2% Filosa nomina il team dei collaboratori più stretti
La seduta è partita con un brusco calo (-5,7%) che ha avvicinato la quotazione ai minimi dell'anno prima di un rimbalzo. Stamattina, Evercore ha alzato il target price da 9 a13 euro.

La seduta è partita con un brusco calo (-5,7%) che ha avvicinato la quotazione ai minimi dell'anno prima del rimbalzo in corso.
Stamattina, Evercore ha alzato il target price da 9 a13 euro.
Antonio Filosa, che da oggi assume ufficialmente l'incarico di Ceo di Stellantis, ha scelto la sua nuova squadra di manager, tutta interna al gruppo, mantenendo per sé il compito di guidare le attività in Nord America e gli American Brands.
Jean-Philippe Imparato continuerà nel suo ruolo di responsabile per l’Europa allargata e degli European Brands, di cui ora farà parte anche Maserati.
Il Cfo Doug Ostermann assume anche la responsabilità delle fusioni, delle acquisizioni e delle joint venture.
Ned Curic continua alla guida dell’area Product Development & Technology.
Richard Palmer continuerà come consulente strategico della società.
Maxime Picat lascia invece il gruppo. Picat aveva partecipato come Filosa alla corsa per la sostituzione di Tavares ed è oggi indicato tra i possibili candidati a succedere all'AD di Renault Luca de Meo. Al suo posto arrivano Scott Thiele come responsabile dell’area Supply Chain e Monica Genovese come responsabile dell’area Purchasing.