RECORDATI - CVC in trattative con diversi parti
Il coinvolgimento di Angelini rappresenta una possibilità concreta, considerando la buona complementarità tra le due realtà.

Fatto
CVC, azionista di controllo di Recordati con il 51.8% del capitale, è in trattative con aziende italiane per una possibile cessione.
Tra i nomi più accreditati figura Angelini Pharma, che secondo Bloomberg avrebbe avviato discussioni su una combinazione con Recordati, malgrado le divergenze sulla valutazione delle due società. Nel frattempo, altri potenziali acquirenti, come fondi di private equity, si sarebbero invece sfilati dalle trattative.
Sergio Dompè, AD di Dompè Farmaceutica, ha confermato l’esistenza di contatti tra CVC e aziende italiane, pur ribadendo che la sua società non è interessata al dossier.
Effetto
Il coinvolgimento di Angelini rappresenta una possibilità concreta, considerando la buona complementarità tra le due realtà. La combinazione porter…
Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.