PRYSMIAN - Istituisce un programma da 3 mld per rifinanziare il debito

Il CdA Prysmian ha autorizzato l'istituzione di un programma per emissioni obbligazionarie Euro Medium Term Notes (EMTN)

Prysmian_websim10 (2)

Fatto

ieri il CdA Prysmian ha autorizzato l'istituzione di un programma per emissioni obbligazionarie Euro Medium Term Notes (EMTN) e l’emissione di uno o più prestiti obbligazionari non convertibili senior unsecured per un importo nominale complessivo massimo di Eu3bn 3 miliardi di euro.

Le singole emissioni obbligazionarie (ciascuna delle quali potrà essere emessa fino ad un importo di 2 miliardi di euro, in una o più tranche) saranno rivolte a investitori istituzionali in Italia e all'estero, escluso US e saranno quotate sul la borsa del Lussemburgo.

Il programma ha validità 12 mesi.

Effetto

Lo scopo del programma è di rifinanziare il debito esistente, coprendo il finanziamento ponte sostenuto per l'acquisizione di Encore Wire e offrendo a…

Iscriviti a Websim per continuare a leggere

Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.

AZIONI:

 Redazione

I giornalisti finanziari e gli analisti di Websim