PRYSMIAN - Istituisce un programma da 3 mld per rifinanziare il debito
Il CdA Prysmian ha autorizzato l'istituzione di un programma per emissioni obbligazionarie Euro Medium Term Notes (EMTN)

Fatto
ieri il CdA Prysmian ha autorizzato l'istituzione di un programma per emissioni obbligazionarie Euro Medium Term Notes (EMTN) e l’emissione di uno o più prestiti obbligazionari non convertibili senior unsecured per un importo nominale complessivo massimo di Eu3bn 3 miliardi di euro.
Le singole emissioni obbligazionarie (ciascuna delle quali potrà essere emessa fino ad un importo di 2 miliardi di euro, in una o più tranche) saranno rivolte a investitori istituzionali in Italia e all'estero, escluso US e saranno quotate sul la borsa del Lussemburgo.
Il programma ha validità 12 mesi.
Effetto
Lo scopo del programma è di rifinanziare il debito esistente, coprendo il finanziamento ponte sostenuto per l'acquisizione di Encore Wire e offrendo a…
Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.