MONCLER - Stone Island sigla una collaborazione con Dior
La notizia è positiva in quanto può aumentare la visibilità del brand Stone Island nei confronti della clientela internazionale nell’alto di gamma.

Fatto
Ieri Stone Island e Dior hanno annunciato il lancio di una capsule collection che mescola la creatività e il carattere dei 2 brand.
La collezione include 74 pezzi, tra capi d’abbigliamento, articoli di pelletteria, accessori e calzature. Il lancio è accompagnato da una campagna marketing che ha come protagonista il direttore creativo del menswear di Dior, Kim Jones, che sui giornali racconta della sua passione per Stone Island fin dalla prima adolescenza.
La collezione sarà disponibile esclusivamente nelle boutique Dior, in vendita a Milano a partire dal 14 giugno; Parigi e Londra dal 18 giugno; negli Stati Uniti dal 27 giugno e nel resto del mondo dal 4 luglio.
Effetto
La notizia è positiva in quanto può aumentare la visibilità del brand Stone Island nei confronti della clientela internazionale nell’alto di gamma. A …
Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.