MONCLER - Lanciate le prime due fragranze a marchio Moncler
FATTO
In seguito all’accordo con Interparfums siglato a giugno 2020, oggi le prime due fragranze a marchio Moncler (Moncler Pour Femme e Moncler Pour Homme) arrivano nei negozi. Il lancio avviene in maniera molto selettiva sia a livello di canale (solo in 50 boutique monobrand e in retailer selezionati come Bloomingdale negli USA e Selfridges in UK, oltre che sul canale online) sia a livello di quantità (edizioni limitate). A partire dall’anno prossimo il progetto vedrà il roll-out definitivo con una distribuzione su oltre 3.000 punti vendita.
EFFETTO
Notizia positiva in quanto inizialmente il lancio dei profumi era atteso per il primo trimestre 2022. L’impatto sui numeri sarà chiaramente poco significativo nella fase inziale ma a tendere questa categoria di prodotto potrebbe rappresentare fino al 2% degli utili.
Raccomandazione NEUTRALE su Moncler , con target price a 62,30 euro.
www.websim.it