TEMI CALDI

MONCLER - Fatturato del terzo trimestre meglio delle attese

E' una delle migliori blue chip italiane nel lungo termine

FATTO
Nel terzo trimestre 2021, sia il brand Moncler che Stone Island hanno registrato performance migliori delle attese, rispettivamente del 3.0% e del 2.2%.

Se ci focalizziamo sul marchio Moncler, i ricavi trimestrali sono stati trainati da una forte accelerazione del canale retail il cui contributo è cresciuto del +15% a cambi costanti rispetto al terzo trimestre 2019.

Il mese di ottobre è stato indicato in ulteriore accelerazione. Rivediamo al rialzo le nostre stime sul canale retail con un impatto a livello di utile per azione 2021 e 2022 del 5.0% e del 2.4% rispettivamente.

EFFETTO
Alla luce delle nuove stime portiamo il target a 67,60 euro da 62,30 euro e confermiamo la view positiva all’inizio di una stagione invernale che promette di essere positiva. 

Raccomandazione NEUTRALE su Moncler , con target price a 67,60 euro.

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