MONCLER - Annunciato un accordo di licenza esclusiva con Essilor Luxottica

Riteniamo che la forza del gruppo EssilorLuxottica possa dare un ulteriore impulso al rafforzamento di questa importante categoria prodotto.

Fatto

EssilorLuxottica e Moncler hanno annunciato ieri a mercati chiusi di aver firmato un accordo di licenza esclusiva che comprende il design, la produzione e la distribuzione globale di occhiali da sole e montature da vista a brand Moncler.

L'accordo sarà in vigore da gennaio 2024 fino a dicembre 2028, con un'opzione di rinnovo automatico per ulteriori cinque anni.

La prima collezione Moncler Lunettes realizzata con EssilorLuxottica, sarà quella Autunno-Inverno 2024, disponibile sul mercato a partire da settembre 2024.

La nuova collezione Moncler Lunettes sarà disponibile presso le boutique Moncler e online su moncler.com, i negozi di EssilorLuxottica, e presso una selezionata rete di ottici in tutto il mondo.

Effetto

Questo contratto di licenza subentra rispetto a quello che il gruppo aveva firmato con Marcolin nel 2015 e attivo da gennaio 2016 ad oggi. Riteniam…

Iscriviti a Websim per continuare a leggere

Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.

AZIONI:

 Team Websim Corporate

Gli Analisti Finanziari di Websim