MONCLER - 300 milioni di visualizzazioni per l’evento Mondogenius

E' una delle migliori blue chip italiane nel lungo termine

FATTO
Lo scorso 25 settembre il gruppo ha organizzato il più importante evento dell’anno, Mondogenius, uno show che ha unito il mondo fisico con quello digitale collegando contemporaneamente 5 città: Milano, dove era presente l’artista americana Alicia Keys, Seoul, Tokyo, Shanghai e New York. L’evento è stato trasmesso in diretta streaming su oltre 30 piattaforme globali. Secondo i dati diffusi ieri dalla società. l’evento ha avuto una reach a livello mondiale di 2.3 mld, con oltre 299 mln di visualizzazioni. Moncler ha anche comunicato che lo show ha registrato 74 milioni di visualizzazioni su Moncler Weibo in Cina.

EFFETTO
I numeri di visualizzazioni sono molto positivi ma quello che si sembra ancora più significativo è la capacità del gruppo di trovare modalità innovative di comunicazione e di indirizzare il messaggio non più soltanto ai propri clienti ma a una platea più ampia, come ha spiegato il CEO Remo Ruffini su Linkedin.

Raccomandazione NEUTRALE su Moncler , con target price a 62,30 euro.

www.websim.it