Leonardo - Management fiducioso sulla guidance 2025

Aggiornamento del piano industriale previsto il prossimo 11 marzo

Aviazione_websim6

Fatto

Ieri durante una pre-close call con gli analisti, il management di Leonardo ha confermato un andamento del business solido nel 4Q25 e si è dichiarato fiducioso sul raggiungimento della guidance FY25 così come rivista al rialzo (su ordini e FOCF) con l’approvazione dei risultati 1H25: ordini Eu22.25 -22.75bn, revenues Eu18.6bn, EBITA Eu1.66bn, FOCF Eu920 -980mn, net debt Eu1.1bn.

I risultati preliminari FY25 saranno comunicati il prossimo 24 febbraio, mentre l’aggiornamento del piano industriale è previsto l’11 marzo 2026.

Ieri il gruppo ha annunciato un contratto con la Direzione Informatica Telematica e Tecnologie Avanzate (TELEDIFE) dell’Esercito Italiano per lo sviluppo e fornitura dei primi quattro radar di nuova generazione per la difesa balistica a lungo raggio (3000km).

Effetto

I messaggi della pre-close call sono in linea con i commenti del management forniti durante la call dei risultati 9M25 e sono allineati alle nostre st…

Iscriviti a Websim per continuare a leggere

Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.

AZIONI:

 Redazione

I giornalisti finanziari e gli analisti di Websim