LEONARDO +1,5% Sui massimi dal 2001a valle delle elezioni europee
Le elezioni europee hanno visto una crescita significativa dei partiti di destra con posizioni critiche rispetto alle recenti politiche europee come la transizione climatica ed il supporto all’Ucraina

Fatto
Leonardo è tra le migliori blue chip di oggi, con la quotazione che si spinge su livelli che non vedeva dal 2001.
Da inizio anno +63% vs +13,50% del FTSEMIB.
Le elezioni europee hanno visto una crescita significativa dei partiti di destra con posizioni critiche rispetto alle recenti politiche europee come la transizione climatica ed il supporto all’Ucraina.
Nell’intervista rilasciata al Messaggero nel fine settimana, il CEO Roberto Cingolani afferma che è troppo presto per poter procedere con un’offerta su Iveco Defence Vehicles, bisogna infatti attendere che si assestino le nuove alleanze militari in via di formazione in Europa.
Il Sole 24Ore riporta che l’Italia dovrebbe ordinare venti Eurofighters in più, rispetto a quanto preventivato.
Effetto
Ci aspettiamo un’accelerazione degli investimenti nel comparto difesa seppur in un contesto di minore supporto per l’Ucraina e maggiormente votato all…
Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.