Leonardo - Estensione dei servizi di supporto Eurofighter in Kuwait

In base al nuovo contratto di servizio, il supporto logistico Integrato e l’addestramento saranno forniti localmente da Leonardo Aviation Services fino a dicembre 2029

Aviazione_websim5

Fatto

Il Ministero della Difesa del Kuwait ha esercitato l’opzione di estensione dei servizi di supporto per la flotta di velivoli Eurofighter acquisiti dal Kuwait nel 2016. Per questo programma Leonardo è prime contractor.

In base al nuovo contratto di servizio, il supporto logistico Integrato e l’addestramento saranno forniti localmente da Leonardo Aviation Services fino a dicembre 2029. Nel 2016 il Kuwait ha ordinato 28 Eurofighter con avvio delle consegne nel 2021 e maggior parte degli aeromobili già operativa. I velivoli sono dotati dello standard di produzione più avanzato attualmente disponibile.

Effetto

L’estensione del contratto rappresenta un ulteriore rafforzamento della partnership tra Leonardo e il Kuwait. La fornitura di soluzioni di supporto…

Iscriviti a Websim per continuare a leggere

Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.

AZIONI:
TAG:

 Redazione

I giornalisti finanziari e gli analisti di Websim