INTESA SANPAOLO - Intervista al Ceo, Carlo Messina
Diversi articoli riportano inoltre che il CEO di UCG Orcel avrebbe in programma di andare a Parigi ad incontrare alcuni investitori di Banco BPM

Fatto
La Stampa riporta un’intervista al CEO di Intesa SanPaolo Messina, il quale innanzitutto nega l’intenzione di agire come “cavaliere bianco”, per ragioni sia di antitrust, come noto, che di strategia differente.
Messina comunque concorda sulla strategicità industriale del deal, sostenendo inoltre che l’M&A tra società debba solamente essere deciso da Autorità e Azionisti.
Diversi articoli riportano inoltre che il CEO di UCG Orcel avrebbe in programma di andare a Parigi ad incontrare alcuni investitori di Banco BPM, tra cui il CEO di Credit Agricole, per discutere le cessioni delle quote in BAMI a UCG.
Effetto
Come indicato nei report pubblicati negli scorsi giorni, riteniamo che l'attuale proposta di Unicredit non rifletta il reale valore di BAMI in un cont…
Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.