GENERALI - Possibili uscite tra i manager a seguito della riorganizzazione
L'arrivo di Guilio Terzariol come nuovo Chief Insurance Officier e le modifiche all'organigramma hanno portato ad alcune modifiche

Fatto
Dopo la riorganizzazione delle business unit del gruppo varata a fine aprile e in atto da inizio giugno, che ha portato all’eliminazione di alcuni doppi livelli nella line di reporting, il top manager Giovanni Liverani, ex capo della divisione Dach (ora eliminata) è in attesa di ricollocamento, senza escludere la possibilità che possa decidere di uscire dal Gruppo.
Insieme a lui, anche l’ex capo della divisione Wealth Management e attualmente presidente di Assogestioni, Carlo Trabattoni, è rimasto senza la definizione di un ruolo preciso all’interno della compagnia con Woody Bradford, capo di Conning, che ha assunto la direzione della divisione. Annunciato invece l'arrivo di Cécile Paillard come nuovo Chief Technology Officer.
Effetto
L'arrivo di Guilio Terzariol come nuovo Chief Insurance Officier e le modifiche all'organigramma hanno portato ad alcune modifiche nelle responsabilit…
Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.