FINECOBANK +4,70% Sui massimi da quattro mesi. L'Analisi Tecnica di Websim

E' tra le banche migliori dello Stoxx europeo
062f70780b31479585607b4e662c04eb

FATTO
FinecoBank guadagna il +4,70% e si porta su livelli che non vedeva da inizio giugno. 

La performance da inizio anno è ancora in rosso del -14,0% circa, ma FinecoBank è stata una delle migliori blue chip del mese di settembre con un ottimo +18%.

Il consenso raccolto da Bloomberg evidenzia ora 14 Buy, 1 Neutral, 2 Sell. Target price medio 15,20 euro.  

EFFETTO
Graficamente, il quadro di breve è stato alterato bruscamente dallo scoppio della guerra in Ucraina. La bella reazione, tuttora in cors, partita dai minimi di agosto (in corrispondenza dei precedenti minimi di giugno) ha raggiunto le prime forti resistenze verso area 13,0 euro. Oltre 14 euro, il trend potrebbe puntare nuovamente ai top assoluti verso 17,50 euro. 

Operatività. Stiamo pronti a rientrare sulla forza alla prima chiusura sopra 13,10 euro. Maggiori dettagli operativi nella scheda tecnica. 

Titolo presente nel Portafoglio LONG Piazza Affari raccomandato da Websim.


www.websim.it