FINECOBANK +1,20% Foti: raccolta di Aprile molto solida. L'Analisi Tecnica di Websim

FATTO
FinecoBank si muove in sintonia con il mercato.
A margine dell’Assemblea, l'ad Alessandro Foti ha indicato che la raccolta di aprile è solida con indicazioni importanti anche a livello di risparmio gestito.
Previsto il lancio di nuovi prodotti per contrastare l’inflazione e spingere i clienti a trasformare la liquidità in investimenti che sfruttino anche nuove strategie e tecnologie come Fineco AM Passive Underlyings che utilizza strategie passive ingegnerizzate da FAM.
Le Indicazioni su aprile sono positive e confermano come i trend sottostanti alla raccolta siano legati ad andamenti strutturali in grado di resistere alla volatilità attuale dei mercati.
EFFETTO
Graficamente, il quadro di breve è stato alterato bruscamente dal contemporaneo cedimento del sostegno di breve in area 14,28 euro, minimo di gennaio, e delle medie mobili evidenziate in rosso/verde.
La convincente reazione In corso è partita in prossimità del forte sostegno di lungo periodo a 11,75 euro, ma non ha ancora consentito di riprendere le due medie mobili sotto evidenziate.
Prossime resistenze verso area 14,08 euro e verso area 15,0 euro, sulla seconda media mobile.
Operatività multiday. L'analisi Tecnica di Websim prevede nuovi ingressi sulla forza alla prima chiusura sopra 15,0 euro per target in direzione dei top assoluti. Ingressi sulla debolezza verso 12 euro. Maggiori dettagli operativi nella scheda tecnica.
Titolo presente nel Portafoglio LONG Piazza Affari raccomandato da Websim.
www.websim.it