DIASORIN - Ricevuta autorizzazione per 510(k) per ulteriorepannello sindromico multiplex
RPP è un pannello molecolare multiplexing in grado di identificare 21 diversi agenti patogeni (19 target virali e 2 batterici)

Fatto
Diasorin ha ricevuto l’autorizzazione 510(k) per il pannello sindromico aggiornato NxTAG® Respiratory Pathogen Panel v2 (NxTAG® RPP v2) da parte dell’FDA.
RPP è un pannello molecolare multiplexing in grado di identificare 21 diversi agenti patogeni (19 target virali e 2 batterici), il pannello NxTAG® RPP v2 è ora disponibile negli USA sugli analizzatori MAGPIX®. Il nuovo pannello aggiornato amplia il portafoglio molecolare multiplexing di Diasorin, che offre una gamma completa di soluzioni su piattaforme sia non automatizzate che completamente automatizzate (fino a 96 campioni in un'unica analisi).
Effetto
Il nuovo pannello affianca il pannello respiratorio Flex sull’analizzatore LIAISON PLEX® di recente autorizzazione: le due soluzioni sindromiche rispo…
Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.