DIASORIN - Qiagen esprime fiducia nel successo della partnership
Qiagen valuta altre opportunità

Fatto
Durante la conference call sui risultati FY23, il management di Qiagen ha mostrato fiducia nella partnership con Diasorin e nei risultati positivi ottenuti per QuantiFERON negli ultimi tre anni.
A partire dal 2023 in Europa e dal 2024 negli USA, Qiagen ha la possibilità di aggiungere un altro partner a Diasorin, come previsto dal contratto.
Nonostante ciò, Qiagen ritiene che la partnership con Diasorin stia funzionando bene, soprattutto perché consente di convertire i clienti al nuovo test a un prezzo premium.
Qiagen valuta altre opportunità, ma al momento ritiene che l'esclusività della partnership con DiaSorin sia ampiamente giustificata e generi risultati positivi per entrambe le parti. Inoltre, Qiagen sta collaborando con Diasorin per ottimizzare i risultati finanziari per entrambe le parti.
Effetto
In vista dei risultati FY23 di Diasorin (in uscita il 15 marzo), readacross molto incoraggiante dal sostenuto andamento delle vendite di QuantiFERON e…
Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.