Diasorin - Presentata la lista di maggioranza per rinnovare il CdA

La società ha quindi riaperto i termini per la presentazione di ulteriori liste per la nomina del Collegio Sindacale da parte degli azionisti di minoranza

Diasorin_websim9

Fatto

Diasorin ha annunciato che a ieri solo IP Investimenti e Partecipazioni S.r.l. (veicolo riconducibile alla famiglia Denegri che detiene complessivamente il 57% dei diritti di voto) ha depositato una lista di candidati per la nomina del CdA e del Collegio Sindacale.

La società ha quindi riaperto i termini per la presentazione di ulteriori liste per la nomina del Collegio Sindacale da parte degli azionisti di minoranza, con scadenza fissata a domenica 6 aprile 2025. Le liste saranno pubblicate entro lunedì 7 aprile 2025.

Effetto

La soglia richiesta per la presentazione delle liste da parte degli azionisti di minoranza è stata ridotta alla metà, cioè allo 0.5% del capitale soci…

Iscriviti a Websim per continuare a leggere

Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.

AZIONI:

 Redazione

I giornalisti finanziari e gli analisti di Websim