DIASORIN - Lancio test LIAISON® B·R·A·H·M·S MR-proADM™ nei Paesi CE
L’avvio della partnership con Thermo Fisher per questo test era stata annunciata a maggio 2022
Fatto
Diasorin ha annunciato il lancio del nuovo test immunodiagnostico LIAISON® B·R·A·H·M·S MR-proADM™ (Mid-Regional proADrenoMedullin) in tutti i paesi che accettano la marcatura CE.
Il test sierologico, sviluppato con Thermo Fisher Scientific e utilizzabile sugli analizzatori CLIA della famiglia LIAISON®, è un biomarcatore che consente di migliorare la gestione dei pazienti contribuendo alla valutazione del grado di severità di diverse patologie (quali sepsi e shock settico, infezioni del tratto respiratorio inferiore, malattie renali e infezioni del tratto urinario) e del rischio associato.
Risulterà di grande utilità nel pronto soccorso e nei reparti di terapia intensiva.
Il test, infatti, è in grado di supportare il processo di valutazione dell’urgenza e quindi della necessità di ricovero ospedaliero già in primo soccorso.
Nei casi che saranno ritenuti meno severi, il test contribuirà alla riduzione dei ricoveri ordinari e in terapia intensiva, con un’evidente ottimizzazione nell’utilizzo delle risorse.
Effetto
L’avvio della partnership con Thermo Fisher per questo test era stata annunciata a maggio 2022 e secondo le previsioni iniziali del management il nuov…
Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.