DIASORIN - Lancia un nuovo test nei Paesi con marcatura CE
L'operazione conferma la capacità del Gruppo di differenziarsi come specialista nel settore diagnostico

Fatto
DiaSorin ha annunciato il lancio del testo Liaison Legionella Urinary AG, in tutti i Paesi che accettano la marcatura CE, per la diagnosi della legionellosi, una grave forma di polmonite causata dalla legionella.
La polmonite da Legionella non adeguatamente trattata può peggiorare rapidamente, associandosi a un elevato tasso di mortalità. Quest’ultimo, infatti, può raggiungere un range tra il 40% e l’80% nei pazienti immunodepressi non trattati, riducendosi ad un range tra il 5% e il 30% laddove la diagnosi permetta un intervento terapeutico adeguato.
Il testo è stato sviluppato per essere eseguito sugli analizzatori CLIA della famiglia Liaison e consente di diagnosticare due antigeni della Legionella (LPS e PAL) in soli 35 minuti, consentendo di intervenire con un trattamento antimicrobico e tempestivo.
Effetto
Il lancio del nuovo test conferma la capacità del Gruppo di differenziarsi come specialista nel settore diagnostico fornendo soluzioni innovative ad e…
Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.