DIASORIN - La Corte di Appello di Milano sospende la sanzione interdittiva a carico del Ceo, Carlo Rosa

Ricordiamo che lo scorso 5 giugno Consob aveva comminato una sanzione amministrativa pecuniaria nei confronti di Diasorin per 100mila euro

Fatto

La Corte di Appello di Milano ha ordinato la sospensione della sanzione amministrativa interdittiva comminata nei confronti del CEOdi Diasorin , Carlo Rosa, dalla CONSOB per la presunta comunicazione illecita di informazione privilegiata relativa al completamento degli studi per il lancio del test sierologico per la diagnosi e l’identificazione della risposta immunitaria al SARS-CoV-2.

Il dr. Rosa può immediatamente riprendere le sue funzioni di amministrazione, direzione e controllo della Società.

Tale provvedimento è stato emesso nell’ambito del giudizio di impugnazione promosso dal dr. Rosa al fine di ottenere l’integrale annullamento della pronuncia dalla CONSOB.

 

Effetto

Accogliamo con favore la sospensione della sanzione interdittiva perché contribuisce a fare definitivamente luce su questa vicenda, confermando l’ecce…

Iscriviti a Websim per continuare a leggere

Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.


 Team Websim Corporate

Gli Analisti Finanziari di Websim