DIASORIN - Approvazione FDA per test molecolare Simplexa C. Auris
Ulteriore risultato che consente a Diasorin di rafforzare il proprio posizionamento sul Liaison MDX e piu in generale di crescere nella diagnostica molecolare.

Fatto
Diasorin ha ottenuto l’approvazione “de -novo” da parte della FDA per il kit Direct Simplexa® C. Auris indicato per la diagnosi su pazienti con un sospetto di colonizzazione da Candida Auris , un fungo emergente, multiresistente ai farmaci e spesso presente negli ambienti assistenziali sanitari.
Si tratta di un test real -time PCR e viene eseguito sullo strumento per diagnostica molecolare Liaison® MDX, che rileva in vitro il DNA della Candida Auris partendo da un tampone eseguito su pazienti con un sospetto di colonizzazione del patogeno; si avvale della semplicità e velocità dello strumento Liaison® MD X, che con un minimo tempo di preparazione del campione fornisce un risultato altamente accurato in meno di due ore.
Effetto
Ulteriore risultato che consente a Diasorin di rafforzare il proprio posizionamento sul Liaison MDX e più in generale di crescere nella diagnostica mo…
Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.