Diasorin - News positive su piattaforma Biofire bioMérieux
Alla JPM Conference di San Francisco, il CEO di bioMérieux ha rimarcato la superiorità della piattaforma BIOFIRE nel settore multiplexing

Fatto
Alla JPM Conference di San Francisco, il CEO di bioMérieux ha rimarcato la superiorità della piattaforma BIOFIRE nel settore multiplexing, dove l'Azienda detiene una quota di mercato dominante pari al 75%. I principali concorrenti in questo segmento sono GenMark (Roche), QIAstat (QIAGEN) e Luminex (DiaSorin).
La piattaforma BIOFIRE si differenzia dai competitor per: i) il minor tempo di risultato: unica soluzione a fornire risultati in soli 45 minuti sul pannello respiratorio; ii) l’ampiezza del menu: offre 7 pannelli diversi sullo stesso strumento, rispetto ai 3 pannelli dei concorrenti migliori. Nei 9M24, il pannello respiratorio BIOFIRE di bioMérieux ha registrato una crescita del 14%, con l’installazione di 1,300 nuovi strumenti, portando la base installata a 26,000 unità (+5%). Nonostante la crescente concorrenza, il management è fiducioso che bioMérieux riuscirà a mantenere una leadership indiscussa nel mercato multiplexing.
Effetto
La piattaforma di multiplexing di DiaSorin, Liaison PLEX, si distingue dal BIOFIRE di bioMérieux e dalle altre piattaforme per un modello di pricing f…
Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.