DIASORIN - Accordo di distribuzione con MeMed
Il nuovo accordo fornirà un ulteriore tool diagnotico nei contesti di sanità territoriale decentralizzati per rispondere al problema della resistenza agli antibiotici
Fatto
DiaSorin ha siglato con MeMed un accordo di distribuzione per il mercato italiano del test MeMed BV® sulla piattaforma analitica point-of-care MeMed Key®.
In particolare, DiaSorin Italia offrirà il test sulle piattaforme proprietarie LIAISON® XL e LIAISON® XS, già presenti nei laboratori centralizzati per l’esecuzione dei test ad alti volumi, così come sulla piattaforma MeMed Key®, disegnata per soddisfare le esigenze di una strumentazione con minore ingombro e compatibile con le nuove realtà sanitarie decentralizzate sul territorio.
Il test MeMed BV® integra algoritmi di intelligenza artificiale per studiare la risposta immunitaria del paziente e consentire al medico di differenziare celermente le infezioni batteriche da quelle virali ed adottare le misure terapeutiche più efficaci.
Il test, sviluppato da MeMed e supportato da studi clinici ha ottenuto il marchio CE in Europa, l’approvazione AMAR dal Ministero della Salute di Israele e l’autorizzazione 510(k) da parte della FDA statunitense.
Effetto
Il nuovo accordo firmato con MeMed per il mercato italiano fornirà un ulteriore tool diagnotico nei contesti di sanità territoriale decentralizzati pe…
Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.