BUZZI rivede i target dopo un trimestre debole
Il taglio delle previsioni è più pesante del previsto: la nuova indicazione sull’E BITDA implica una riduzione del 9% al midpoint. Trimestre zavorrato dalla debolezza del mercato degli Stati Uniti
Fatto
Pubblichiamo una nota a seguito dei risultati del 2Q, inferiori alle nostre attese in termini di profittabilità e generazione di cassa. La debolezza in alcuni dei principali mercati del gruppo, in particolare negli Stati Uniti, ha inciso negativamente sulla performance, in parte compensata da risultati superiori alle attese nei Paesi dell’Europa dell’Est. Sebbene una revisione della guidance fosse attesa, l’entità del taglio è risultata superiore alle aspettative del mercato, con la nuova indicazione sull’E BITDA che implica un taglio del 9% al midpoint. Portiamo le nostre stime nella parte alta del nuovo intervallo indicato dal management.
Effetto
Confermiamo la view neutrale sul titolo. Per maggiori informazioni, vedere la nota in uscita.
Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.