Buzzi - Ci attendiamo una partenza d’anno lenta
Risultati in uscita il 13 maggio

Fatto
Come anticipato dal management durante la conference call dei risultati annuali, ci aspettiamo una partenza d’anno lenta con ricavi in leggero calo su base organica come conseguenza di una dinamica leggermente negativa dei volumi ed un livello dei prezzi sostanzialmente stabile:
Fatturato atteso a Eu965mn, in aumento del 7.9% YoY, che diventa un calo dello 0.6% una volta esclusi i cambi di perimetro (dismissione delle attività in Ucraina e consolidamento del Brasile). A livello geografico, ci aspettiamo volumi deboli negli USA (~-6%) a causa di condizioni climatiche avverse, una sostanziale stabilità in Italia ed un recupero in Europa centrale e orientale, anche grazie ad una base di confronto facile.
Cassa netta attesa a Eu740mn, sostanzialmente stabile QoQ.
Effetto
Non ci aspettiamo che la società riveda la guidance a valle dei risultati del 1Q, soprattutto alla luce del fatto che il primo trimestre è stagionalme…
Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.