BRUNELLO CUCINELLI - Ci aspettiamo ricavi ancora forti nel 3Q 2024
I ricavi del 3Q 2024, che il gruppo annuncerà il 17 ottobre, dovrebbero mostrare una continuazione del momento positivo del brand.

Fatto
Brunello Cucinelli resta sotto i riflettori, insieme a tutto il settore del lusso.
I ricavi del 3Q 2024, che il gruppo annuncerà il 17 ottobre, dovrebbero mostrare una continuazione del momento positivo del brand.
Secondo le nostre stime, il fatturato trimestrale dovrebbe raggiungere Eu294.8mn, in crescita del 7.4% YoY.
Più nel dettaglio, ci aspettiamo che le vendite retai l crescano del 10.1% YoY a Eu182.8mn, un tasso di crescita molto sano, soprattutto considerando i recenti commenti di altri player del settore del lusso.
Per il 2024, ci aspettiamo che il management confermi la guidance di una crescita dei ricavi del 10% YoY, un obiettivo che sembra altamente raggiungibile.
Manteniamo invariate le nostre previsioni sui ricavi per il 2024-25, confermando una crescita annuale leggermente superiore al 10%.
Effetto
Ci aspettiamo che i ricavi del 3Q24 sostengano la nostra visione positiva sul titolo, che si basa sull'unicità del posizionamento del brand e sull'ecc…
Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.