Banco Bpm/Unicredit - Udienza del Tar attesa il 10 giugno

Pensiamo che i ricorsi al TAR, nello specifico l’udienza di Banco Bpm del 10 giugno, saranno decisivi per comprendere la possibilità che Unicredit prosegua o meno con l’offerta

Unicredit_websim5

Fatto

La stampa domestica riporta che il 10 giugno si terrà l’udienza TAR riguardo al ricorso, presentato da Banco BPM, contro la decisione della CONSOB di sospendere per 30 giorni il periodo d’offerta dell’OPS lanciata da UCG. 

Anche UniCredit avrebbe presentato ricorso al TAR, per il quale non sarebbe ancora nota una data, riguardo a due materie specifiche inerenti al Golden Power, ovvero il motivo del suo utilizzo su un’operazione tra due banche italiane e le prescrizioni imposte, come l’uscita dalla Russia. Il governo sembrerebbe considerare le prescrizioni come non negoziabili.

Effetto

Pensiamo che i ricorsi al TAR, e nello specifico l’udienza di BAMI del 10 giugno, saranno decisivi per comprendere la possibilità che UCG prosegua o m…

Iscriviti a Websim per continuare a leggere

Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.

AZIONI:

 Redazione

I giornalisti finanziari e gli analisti di Websim