BANCA MEDIOLANUM - Novembre: raccolta netta a 912 milioni di euro
News positiva

Fatto
Banca Mediolanum a novembre ha registrato una raccolta netta totale di 912 milioni.
Raccolta netta in risparmio gestito 517 milioni; nuovi finanziamenti erogati 322 milioni; premi polizze protezione 20 milioni.
L'ad Massimo Doris ha precisato che già nel mese di novembre è stato superato il record storico annuale di raccolta totale e gestita registrato nel 2021.
Inoltre, "i 517 milioni di novembre in risparmio gestito sono il segno tangibile del grande lavoro svolto assieme ai nostri clienti, con flussi da inizio anno di 6,7 miliardi, il doppio dello scorso anno. Anche sul fronte del risparmio amministrato osserviamo l'apprezzamento verso i depositi a tempo remunerati, grazie anche all'offerta lanciata lo scorso settembre che ha raggiunto 1,9 miliardi complessivi nel suo periodo di validità".
Effetto
Il superamento del record del 2021 è una notizia positiva. Il mix rimane favorevole con tutti i mesi dal 2Q 2024 caratterizzati da afflussi maggior…
Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.