AZIMUT - Nuovo investimento nel private equity in USA

ci aspettiamo una raccolta positiva anche nel 2022

FATTO
Azimut Alternative Capital Partners ha siglato un accordo per acquisire una partecipazione di minoranza del 10% in BroadLight L.P., società di Private Equity specializzata in investimenti in società ad alta crescita e innovazione nei settori technology e consumer.

L'azienda è stata fondata nel 2021 dai partner David Dorfman, che ha oltre 21 anni di esperienza in investimenti nel settore della tecnologia e dei media, Rick Yorn, CEO e fondatore di LBI Entertainment, un'azienda leader nella gestione e produzione di talenti nel settore dell’entertainment, e Kevin Yorn, socio fondatore e amministratore delegato di Yorn Levine, un importante studio legale in materia di intrattenimento e affari. BroadLight cerca di collegare la sua vasta rete di relazioni all'interno dell'industria dei media e dell'intrattenimento con le competenze e le esperienze dei suoi principals, per consentire ad imprenditori e fondatori di crescere e creare valore nel lungo termine.

EFFETTO
L’accordo amplia ulteriormente la gamma di offerta di prodotti alternativi ed è pertanto in linea con la strategia di aumentare il peso di questi investimenti.

Confermiamo su Azimut  la raccomandazione INTERESSANTE. Target price 29,0 euro.

www.websim.it