AZIMUT - Incremento partecipazione in High Post
I soci di maggioranza di High Post investiranno i proventi per acquistare azioni Azimut Holding, confermando la partnership di lungo periodo
Fatto
Azimut ha annunciato di aver incrementato la partecipazione in High Post a circa il 15%, rilevando dai soci fondatori Moross e Bezos una quota pari a circa il 2,5% per un importo che non è stato reso noto.
A loro volta, i soci di maggioranza di High Post investiranno la maggioranza dei proventi dalla cessione delle quote per acquisire azioni Azimut Holding, al fine di ottenere un allineamento di interessi e confermare la partnership di lungo periodo.
HighPost è una società specializzata nella gestione di fondi di private equity e venture capital, fondata nel 2019 da David Moross e Mark Bezos con lo scopo di creare valore attraverso investimenti in società del settore consumer.
Effetto
Azimut rafforza la presenza in High Post e nel segmento private markets dove sta ottenendo risultati importanti in termini di crescita e masse gestite…
Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.