ASTON MARTIN - Il chairman Stroll ha aumentato la sua partecipazione
Se la società non avesse bisogno di ulteriori finanziamenti, come affermato dal presidente esecutivo, sarebbe una notizia positiva

Fatto
Aston Martin sotto i riflettori.
Il presidente esecutivo di Aston Martin, Stroll, ha detto che il suo consorzio ha aumentato la propria partecipazione nella casa automobilistica dopo che un altro importante azionista voleva tagliare la sua partecipazione.
La storica casa automobilistica ha una lunga storia di problemi finanziari.
Stroll ha affermato che il produttore britannico di auto di lusso non ha bisogno di nuovi finanziamenti “di alcun tipo” per competere con la Ferrari e altri marchi d’élite.
“Il nostro ultimo aumento di capitale è stato denaro per ripagare il nostro debito mezzanino, cosa che faremo a breve”, ha detto mercoledì Stroll in un’intervista a Bloomberg TV. "Altrimenti, la società è interamente finanziata."
Effetto
Aston Martin ha riportato ricavi e redditività superiori al consenso, con adjusted EBITDA in aumento di +2.1 pp YoY grazie a forti effetti di mix&volu…
Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.