AMPLIFON +1,5% Timori per l’udito tra la generazione X e i Baby Boomer

L’indagine rafforza le prospettive positive per il settore degli apparecchi acustici

Amplifon_websim7

Fatto

Amplifon è la miglior blue chip di oggi.

Un recente sondaggio condotto da Miracle-Ear evidenzia significative preoccupazioni sulla perdita dell’udito tra la generazione X e i Baby Boomer, rivelando che molti non stanno adottando misure proattive per affrontare la propria salute uditiva.

1. Circa il 75% della generazione X e dei Baby Boomer ha riferito di aver avuto difficoltà di udito nell'ultimo anno, con il 21% che ha confermato la perdita dell'udito e notevoli impatti sulle attività familiari, sulla salute mentale e sulle finanze.

2. Nonostante le preoccupazioni, il 57% degli intervistati non ha adottato misure per monitorare o affrontare la perdita dell’udito nell’ultimo anno, con i Baby Boomer meno proattivi della Gen X.

3. Circa il 75% ritiene che le soluzioni per la perdita dell’udito siano migliorate rispetto alla loro giovinezza, e la maggioranza vede meno stigmatizzazione associata agli apparecchi acustici, sebbene la Gen X sia leggermente più titubante rispetto ai Boomer.

Effetto

Nel complesso, il sondaggio mostra che gli americani temono di perdere l’indipendenza a causa della perdita dell’udito. Ciò sottolinea l’importanza…

Iscriviti a Websim per continuare a leggere

Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.

AZIONI:

 Team Websim Corporate

Gli Analisti Finanziari di Websim