AMPLIFON - Sonova lancia due apparecchi acustici innovativi, ora integrati con AI

L'introduzione dell'AI potrebbe rivoluzionare il settore dell'assistenza uditiva migliorando la qualità del servizio.

Amplifon_websim5

Fatto

Sonova ha annunciato il lancio di due nuove piattaforme per apparecchi acustici sotto il marchio Phonak: Audéo Infinio e Audéo Sphere Infinio.

Questi dispositivi introducono una tecnologia basata sull'intelligenza artificiale in tempo reale per migliorare la qualità del suono e la gestione dell'energia.

Audéo Sphere Infinio utilizza una tecnologia a doppio chip, con uno dei chip dedicato al processamento del suono tramite AI per migliorare l'intelligibilità del parlato, specialmente in ambienti rumorosi.

Questo sviluppo rappresenta un progresso significativo nella risoluzione dei problemi legati alla comprensione del parlato in presenza di rumore, migliorando la qualità della vita delle persone con perdita uditiva.

L’azienda ha anche sviluppato il chip DEEPS ONIC ™ per ottimizzare le reti neurali profonde, migliorando ulteriormente la comprensione del parlato.

Sonova terrà un Investor&Analyst Day il prossimo 27 agosto per fornire un aggiornamento sulle strategie.

Effetto

L'introduzione dell'AI potrebbe rivoluzionare il settore dell'assistenza uditiva migliorando la qualità del servizio. Tuttavia, al momento non cred…

Iscriviti a Websim per continuare a leggere

Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.

AZIONI:

 Team Websim Corporate

Gli Analisti Finanziari di Websim