AMPLIFON - Siglata partnership con Ecovadis per la sostenibilità della supply chain
L’iniziativa è coerente con la strategia di procurement sostenibile dell'azienda

Fatto
Amplifon ha adottato la piattaforma EcoVadis per valutare e incentivare il miglioramento continuo delle pratiche ambientali, sociali e di governance (ESG) dei propri fornitori.
La piattaforma sarà utilizzata sia per identificare i "best performers" di sostenibilità con cui collaborare, sia per supportare le PMI nel loro percorso di miglioramento.
Amplifon valuterà i fornitori più strategici e rilevanti per il proprio business a livello globale in tutte le geografie nelle quali opera.
Le valutazioni non si limiteranno ai fornitori di apparecchi acustici, ma si estenderanno a tutti i principali attori del la catena del valore dell'azienda, inclusi beni e servizi “core” come marketing, IT, retail, logistica e costruzioni.
Effetto
L’iniziativa è coerente con la strategia di procurement sostenibile dell'azienda, in linea con i target del Piano di Sostenibilità, in particolare i t…
Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.