AMPLIFON - Essilux lancia a settembre gli occhiali acustici negli USA
Questo rischio potrebbe essere in parte compensato dall'opportunità per Amplifon di rivendere il prodotto di Essilux nei propri negozi.

Fatto
In una intervista a La Repubblica, il CEO di Essilux Milleri parla anche della convergenza tra ottica e acustica, dopo il lancio degli occhiali integrati con apparecchio acustico.
La convergenza tra i due mondi, secondo Milleri, creerà valore per tutti, nell’ottica e nell’audiologia a beneficio degli 1.2bn di persone che hanno difficoltà a comunicare in ambienti rumorosi.
A settembre ci sarà il lancio in Nord America e in parallelo Essilux punta ad introdurli in Europa e nel resto mondo.
Effetto
Non emergono nuovi spunti dall'intervista, viene infatti confermato il timing del 2H24 per il lancio commerciale negli Stati Uniti del nuovo paio di o…
Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.