A2A - Si aggiudica 6 lotti gara Consip per fornitura energia elettrica in 7 regioni
notizia positiva, confermiamo il target price di 1,80 euro
Fatto
A2A si è aggiudicata sei lotti nella gara Consip edizione 21 per la fornitura di energia elettrica agli enti pubblici.
Al termine della procedura di gara, Consip ha comunicato ad A2A Energia l'assegnazione del lotto 2 (Lombardia, province di Milano e Lodi), lotto 3 (Lombardia, escluse le province di Milano e Lodi), lotto 6 (Emilia Romagna), lotto 8 (Toscana), lotto 9 (Umbria e Marche) e lotto 12 (Abruzzo e Molise).
L'assegnazione riguarda un potenziale volume complessivo di oltre 3,8 TWh/anno, di cui fino al 50% (1,9 TWh/anno) di energia prodotta da fonti rinnovabili.
"Per la prima volta forniremo copertura a tutta la Lombardia. Un risultato che dimostra il nostro impegno nel mettere a disposizione degli enti pubblici un servizio orientato alla qualità e all'efficienza, con la possibilità concreta di contribuire alla transizione energetica del Paese scegliendo una fornitura di energia elettrica certificata 100% green", ha così commentato, Andrea Cavallini, AD di A2A Energia.
Effetto
Notizia positiva, confermiamo le stime.
Giudizio Neutrale, target price 1,80 euro.
Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.