Bbva - Modifica l'Offerta rivolta a Sabadell

Ridotta la condizione minima di accettazione prevista nell'annuncio precedente, il che implica un trattamento più favorevole per i suoi destinatari

banche websim 6

Fatto

BBVA informa di aver deciso di modificare l'Offerta riducendo la condizione minima di accettazione prevista nell'annuncio precedente, il che implica un trattamento più favorevole per i suoi destinatari.

La suddetta condizione minima di accettazione, che inizialmente richiedeva l'accettazione dell'Offerta da parte di almeno 2,72 miliardi di azioni della Società Target, rappresentanti il 50,01% del suo capitale sociale, è ora ridotta in modo da richiedere che l'Offerta venga accettata per un numero di azioni che consenta a BBVA di acquisire almeno più della metà dei diritti di voto effettivi di Banco Sabadell alla fine del periodo di accettazione dell'Offerta.

 

Effetto

Alla data della presente comunicazione, il capitale sociale totale con diritto di voto ammonta a 5,36 miliardi di azioni ordinarie (5,4 milioni di dir…

Iscriviti a Websim per continuare a leggere

Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.

AZIONI:

 Redazione

I giornalisti finanziari e gli analisti di Websim