PORTAFOGLIO CERTIFICATE 2.0 – Aggiornamento sulla lista di certificati
Comprato Bonus Cap su Enel

*Comunicazione di marketing
Ci siamo lasciati con il webinar di luglio avendo liquidato alcuni Bonus Cap, per ridurre la componente volatile del portafoglio. Abbiamo così generato un po' di cassa per cogliere eventuali opportunità dal mercato per i mesi di settembre e ottobre.
In quest'ottica, la volatilità che ha colpito il settore delle utility negli ultimi giorni ci ha permesso di acquistare il Bonus Cap ISIN DE000HV4HLZ6 su Enel. Il certificato presenta un rendimento potenziale del 22% a scadenza (dicembre 2022), quotando anche a forte sconto a 94,5 euro. La barriera è a 5,6784 euro, poco al di sopra dei minimi covid del 2020.
Sfruttiamo così la volatilità, comprando un certificato a sconto su un titolo di per sé difensivo e che offre con questo prodotto un profilo di rischio rendimento molto interessante.
Per i dettagli dell'operazione vi ricordiamo di seguire il prossimo webinar che sarà il 28 settembre ore 16.30 e, per chi volesse essere aggiornato su tutti i cambiamenti che effettuiamo sul portafoglio, scrivete pure alla mail: infoo@websim.it. Specificate nell'oggetto: portafoglio onecertificate, chiedendo di essere inseriti nella newsletter.
www.websim.it